sabato 16 aprile 2016

2006-2016 dieci anni di motori

E' uscito il mio libro su dieci anni di foto sul genere motoristico! Si tratta di un libro auto-prodotto (grazie a Blurb), ma vi ho dedicato molta attenzione, in modo da offrirvi uno sguardo dal mio punto di vista, in un perfetto formato coffe-table. E' un libro con le più belle fotografie da me scattate, in dieci anni di eventi a cui ho partecipato.
Non mi propongo come fotografo professionista, ma ho voluto comunque realizzare un volume riassuntivo dei momenti che ho ritenuto interessanti da condividere con il mondo.
Il libro è composto da tre sezioni: dirty, il capitolo dedicato agli sport "sporchi" ma veri come rally e motocross, stylish, alcuni dei prototipi degli ultimi anni, e classic, ovviamente dedicato alle auto d'epoca più belle e preziose che alcuni collezionisti amano esibire a Villa d'Este o alla 1000 Miglia.

Potete acquistarlo direttamente su Blurb!


Fotolibro
Orizzontale standard, 25×20 cm
62 Pagine


1 commento: