domenica 4 novembre 2012
Honda Integra
Volevo lasciare un commento positivo su questo progetto che fa parte di
una trilogia, dato che il gruppo telaio-motore é in comune con le due
moto NC700. Una scelta azzeccata dato che ciò permette di ridurre per
quanto possibile il prezzo finale. Certo il prezzo di questo scooter (se
così lo vogliamo chiamare) non é proprio basso (9000 €) ma pensiamo
anche alle caratteristiche che ha: mantiene le stesse quote ciclistiche
delle versioni moto, ABS di serie e soprattutto il Dual Clutch
Transmission. Per tirare le conclusioni, volevo dare una nota positiva
anche al design che, grazie al faro anteriore ad X, va a creare delle
buone linee laterali. Questo simbolo formale non é solo un sistema di
riconoscimento del prodotto dalle altre moto, ma é anche una base per lo
sviluppo di nuove idee. La linea generale ne risulta anche più
alleggerita se pensiamo ai concorrenti BMW e Yamaha. Sembra uno scooter
molto più snello e leggero. Il tutto con un linguaggio formale molto
sensato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento